Alla lettura 20 minuti e difficoltà bassa, i miei occhi si illuminano, ed il mio palato gioisce.
I miei ricordi plaudono la moda. La moda che altro non è che commistione di tessuti, di colori, di forme, di profumi, di senso.
Il bello dei blog è questo, conoscere nuove persone con le quali condidere curiosità, iniziative ed interessi.
Gli inglesi? Che gentilezza! Si sa Lalu va in giro, e perde continuamente pezzi per strada, dalla cartina agli occhiali da sole, mio figlio l’ ha capito, difatti cammina incollato al papà. e loro..
Comunque, amici, come sono andate queste vacanze pasquali?
In Molise noi facciamo ancora i matrimoni all’antica (mi sa che sto scrivendo all’antica pure io).
Ci vuole almeno un anno di preparazione.
Ma è dal parrucchiere che ho avuto l’ illuminazione per il prossimo post..quindi..
Pensate che per mesi trepidiamo per queste giornate che passano alla velocità della luce
” Natale in amicizia è, natale per cui vale la pena di aspettare ogni anno la festa di Natale..etc”
Perchè per scrivere un blog ci vuole del tempo




