Ho come la sensazione che le idee corrano veloci. Che i giorni si rincorrano facendo [continua…]
Quante volte camminando per queste vie, questi ruderi di vicoli pensate a ciò che accadeva [continua…]
Ho un immagine nitida, corrisponde alla prima volta che mi hanno portato nelle Marche. Ormai [continua…]
Il Molise esiste. E non serviva la visita di chef Rubio (che peraltro seguo con [continua…]
Di rientro dalle vacanze.. Ho già prenotato ceretta, seduta intensiva di trucco e parrucco dal [continua…]
Oggi parliamo di incontri tra mamme. Si è vero ogni tanto mi piace ricordarvi e [continua…]
Pensate al “ma però”, per anni ci hanno inculcato l’ idea che “Non si scrive: ma, però”, nonostante, che bello era, scriverLo?! Il PERO’ rafforzava il concetto del MA.
Comunque riflettevo su questi ultimi anni, sulla vita che passa come il ciù, ciù che tanto piace al piccoletto, sul passato, sugli obbiettivi raggiunti e su quelli che non raggiungerò mai!
Ognuna è incinta a modo sua e sarà madre con tutto l’ amore come meglio può. Bio fino a un certo punto.
Provate a chiudervi in camera, e a ballare e cantare a squarciagola prima di un esame universitario? E’ così che si prendono i 30 e lode!




