La regola del viaggio è: non tornare come sei partito.
Torna diverso.
Anne Carson
La storia che vi racconto oggi, è di quelle semplici, che hanno tra le loro righe qualcosa di straordinario.
Javi e Albert, sono due amici spagnoli che in un tranquillo e creativo pomeriggio, dipingono per gioco un pezzo di legno. Sono entusiasti del risultato, e così nasce il Woody; poi dal legno i due amici provano a creare qualcosa con il sughero e nasce la Miss Woody
Una mappa in sughero che può essere riempita di puntine decorative, che segneranno i luoghi che abbiamo visitato e quelli che visiteremo.
Alla base di questa idea c’è la passione per la scoperta, per la conoscenza di luoghi sempre diversi da raggiungere con qualunque mezzo che sia una bici, una moto, un auto e perchè no, una camminata.
I tedeschi lo chiamano il Wanderlust.
Javi e albert sono oggi a capo di una piccola azienda con 12 dipendenti, ed hanno ampliato il mondo Woody, producendo altri oggetti ed accessori inerenti il viaggio.
Quaderni per trascrivere pensieri, indirizzi; bottiglie termiche, per conservare al meglio i liquidi di cui avremmo bisogno. Utilità e bellezza in Woody vanno di pari passo. Perfetto lo zainetto dall’allure vintage, che può contenere un portatile da 13 “, si sa, ormai in viaggio, della tecnologia non riusciamo a fare a meno!
E se non riuscissimo a fare a meno di un compagno di viaggio, che sia un nostro amico, o il nostro ammmore, gli amici di wood hanno creato la Woddy map special edition (perfetta anche come regalo per es. per San Valentino!).
E voi avete già in mente il prossimo viaggio?
LaLu
Che idea stupendaaaaa! La voglio regalare alla mia famiglia!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Ma che figata!!!
Sai da quanto tempo io e i miei abbiamo in mente una cosa del genere per segnare tutti i posti che abbiamo visitato negli anni? 😀
Baci!
S
https://s-fashion-avenue.blogspot.com
Dai sono contenta di averti dato un idea.
Lalu
Fantastico lo voglio anch’io!
Nuovo post “Outfit moda donna 2019: la giacca corallo è la protagonista dell’anno!” ora su https://www.littlefairyfashion.com
E’ un ottima idea, pur essendo molto semplice
LaLu
Io ho sempre adorato viaggiare ma paradossalmente lo facevo di più quando ero molto giovane, sono stata dall’altra parte del mondo senza problemi ora me ne faccio molti di più!
Bacioni
http://www.glitterchampagne.com
Non dirlo a me, noi per partire, dobbiamo spostare l’intera casa.
LaLu
che forza questa mappa, grandi 🙂
un bacio
Proprio bravi infatti, sono giovanissimi!
LaLu
Ottima idea…un abbraccio http://www.vlifestyle.it
a te, buona giornata.
LaLu
La voglio questa mappa, è bellissima!!!
Baciiiiii
Marta
http://www.lagattarosablog.it
Molto.
LalU
a parte che lo voglio assolutamente! è stupendo!
viaggiare è una delle mie passione più grandi…peccato metterla in pratica troppo poco (per i miei gusti)…c’ho l’ansia e la smania quando non ho un volo prenotato! fortunatamente il prossimo è a maggio! ma se riesco vorrei organizzare qualche gitarella in macchina nel frattempo!
Io sono come te, anche se in questo periodo è un pò più complicato.
Speriamo diprogrammare un viaggio in primavera.
Lalu
che bella idea!questa mappa la voglio anch’io 🙂
E’ bella davvero!
LaLu