Moda

Le scarpe con la pelliccia, ecologica!

21 Novembre 2016

“Non esistono più le stagioni di una volta” e  la moda corre ai ripari per essere al passo con i tempi!

Oggi affrontiamo la questione difficile, controversa e dibattuta, delle scarpe PELOSE! Ho scritto scarpe, ma avrei dovuto parlare anche di ciabatte, e qui ho visto scene che neanche  durante la Rivoluzione Francese! Una sommossa insomma!

Nel grande circo della moda si sa non ci sono regole, bisogna creare novità su ciò che esiste già. E la moda vuole farsi guardare, ricordare, nel male o nel bene, purchè se ne parli.

E se eravamo spaventate dal trovare un non so che di sexy nelle ciabatte tedesche o peggio nei clogs danesi, quella sensazione di smarrimento, si farà via via più forte nel vedere le immagini seguenti:

Le scarpe con la pelliccia sono una delle ultime stravaganti tendenze che dalle  grandi griffe, attraverso i soliti nomi noti nel panorama low cost, diverranno di comune fruibilità! (Pelliccia rigorosamente ecologica s’intende!)

E questa cosa un pò crea ansia.

Certo in inverno la pelliccia dentro la  scarpa non è una novità, ma  fuori?!! Che siano sandali, ciabatte, slip on, mocassini, il must è ricoprirsi di pelo!!

BOH!!!

O forse il segreto sta  tutto nel rileggere ciò che ci viene proposto in un linguaggio che sia quanto meno comprensibile ed adeguato al “Io chi sono”!

Questa per dire, è Gina di f-lover-fashion-blog.blogspot.it ed indossati così, non sono poi tanto male! Anzi!

gina-di-f_

Divertenti le proposte di Oysho e Kork, perchè relegarle al solo ambiente domestico?

A voi l’ardua sentenza….. Purchè se ne parli!!!

E cmq le ultime di J.Sander, sono nella mia lettera per Santa!

LaLu

27 commenti per Le scarpe con la pelliccia, ecologica!

  1. ammetto che l’outfit di Gina è stupendo…e io amo le cose pelose…essendo una freddolosa che te lo dico a fare! ma non so se le scarpe così potrei indossarle fuori casa…e forse nemmeno in casa perchè sa quanta polvere producono!!!! 😀

  2. Guarda i dettagli in pelliccia fuori sono pure carini e simpatici (come sulle ultime snickers), ma quelle ciabatte con il pelo dentro io personalmente non le posso proprio vedere!!!
    Senza contare che, dentro o fuori che sia, sai quanto si sporca e si rovina la pelliccia sulle scarpe???!!
    Ma poi dico, passiamo tutta l’estate a criticare ste cavolo di birkenstock e le ciabatte da piscina e ce le propongono pure in inverno??? Ci mancano solo le Crocs in pelliccia e stiamo a posto…Mai nella vita proprio!^^
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

  3. Oddio, si, ecco, come dire. Nooooooooooo! Cioè, con il pon pon come le ultime si, a ciabatta per stare in casa si per il resto evitiamo vi prego! Quelle di Gucci non le posso proprio vedere. E io amo Gucci eh! Forse dovrei cominciare a ricredermi. -.-‘
    Buon gusto morto a una rotonda sul mare. LOL!
    Bacione e buona giornata! :*
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.