Arte

MARK TI RICORDI DI ME

16 Giugno 2015

“Dear Mark, I’m Luana. I’m from to a little village near Campobasso. How are you? I’m your fan etc, etc ” con queste parole scritte sotto l’ occhio attento della prof di inglese, una ragazzina con la famelica voglia di cambiare il mondo, scriveva una lettera al cantante MARK  OWEN dei Take That.

Come sono solenne quando parlo di me stessa.

Mark la lettera non l’ avrà mai letta, però io un pò mi sono illusa. Mica credevo nel principe azzurro a cavallo, io facevo sogni molto più concreti!!!

Ma ve li ricordate i Take That?

Anni ’90.  La boy band che tanti cuori ha spezzato dal 1990 circa al 1996, anno in cui molte di voi sono state straziate dal dolore causa l’abbandono di Robbie Williams. (ultimo abbandono comunicato quello di Jason Orange, buttatosi nel mare della recitazione). E non fate i detrattori, non è colpa nostra se noi girls degli anni novanta, non abbiamo avuto la fortuna di poter osannare i Beatles! Ci siamo dovute arrangiare così.  Caruccette.

Io e le mie amiche avevamo scelto ognuna un membro del gruppo, niente concorrenza.  Io Mark: romantico, sempre sorridente, faccia da bravo ragazzo.

Quella artistoide tra di noi, aveva optato per Howard; quella più riflessiva ed introspettiva per Jason e quella più coraggiosa ed audace per Robbie e.. Gary? Gary cantava e canta bene!! Un pò come quando ti dicono”Non sei bella, ma sei simpatica!”

Credo, che poi il successo delle band risieda anche in questo. Il fan sceglie il suo idolo, perchè sente di assomigliargli, oppure crede.

E voi quale That That siete o eravate?

6 commenti per MARK TI RICORDI DI ME

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *