Natale is coming, e questa cosa ci piace assai!
Scegliere il regalo è un arte, perché bisogna non deludere il destinatario ma anche rispondere ai gusti del mittente, che sarei io.. cioè io non regalo cose che non piacciono prima a me! Mio marito mi ha ripetuto più volte che non è un ragionamento logico e giusto, però almeno sono onesta!
Comunque rimanendo in tema di regali, se come al solito siete colti dall’indecisione dell’ ultimo momento e dalla paura di fare qualcosa di banale o di già visto, io vi suggerisco di visitare lo store monomarca COUNTRYSTELLA. (sito in via Pietro Aretino 84/86)
Flavia e Isabella sono mamme con una grande passione per il cucito creativo. Il loro intento è quello di unire la passione per i tessuti americani,scoperti durante viaggi e sperimentazioni e l’ hand made nostrano.
Nasce così COUNTRYSTELLA, brand di abbigliamento ed accessori per bambini. Definizione secondo me in parte errata, alcuni loro prodotti sarebbero graditissimi regali anche da noi mamme.
Sul loro sito potrete consultare un dettagliato catalogo con tutte le loro gustosissime e colorate collezioni.
Inoltre potete commissionare scegliendo tra la vasta gamma di tessuti ciò che più vi piace. Chiacchierando con loro ho scoperto passione ed emozione, non perdetevi le news sulla loro pagina fb perchè corsi di cucito, letture animate per bambini e tanti altri eventi sono in agguato!