Moda

Saldi invernali 2016: cosa comprerei..se non avessi già fatto!

6 Gennaio 2016

Ditemi che avete fatto scelte oculate, che non avete dilapidato i vostri risparmi, tredicesime, paghette, e promesse di regali prima dei saldi?! Ditemelo. Perchè io l’ho fatto!

Il mese di dicembre poi è quello in cui sperpero di più, forse perchè (becera scusa!) entrando di più nei negozi causa regali da fare agli altri.. Una come me pensa:” che faccio, non me la prendo una cosetta pure per me”!

Quindi arrivo ai saldi, a Roma cominciati ieri, con il conto a secco assillata dalla solita domanda: “Ma cosa mi metto?! dovendo poi tristemente ammettere che ho l’armadio pieno!

Quello che non ho inserito nei buoni propositi insomma! Ma è intrinseco in quelli di ogni patita per lo shopping, ovvero noi che anche se ci svegliano male, basta un piccolo acquisto, che ne so, un rimmel da Kiko per esempio, per sentirci più felici!

Comunque con i saldi bisogna essere ordinati. Non acquistare alla rinfusa.

Sappiate che  vi ritroverete solo l’armadio colmo, con vostro marito che sbraita la mattina all’alba perchè non riesce a trovare i suoi pantaloni, sarete costrette a fare una busta da dare via e puntualmente fra qualche mese avrete bisogno proprio di quella maglia che avete cestinato ed infine vivrete nel senso di colpa!!!!

Bisognerebbe fare una lista della spesa, fare come si fa con le offerte al supermercato!

Ho cercato di ricordare quello che in questi mesi avrei voluto comprare, e non ho fatto per diverse congiunzioni astrali.

1)Stringare e mocassini:

Ora l’ho già detto, ma io adoro vestire à la garçonne. Lo trovo molto femminile.

Forse non tutti i modelli saranno in saldissimo, ma è possibile con gusto trovare qualcosa di molto simile e anche di ottima qualità, senza comprare falsi!

2) Il discorso è valido soprattutto per le bag o mini-bag qui di seguito:

 E voi come vi orienterete tra catene low cost e brand lussuosi?!!

Ma non sembra anche a voi che i saldi andrebbero applicati prima di Natale, sai che REGALI!! ok, ho detto una banalita’!

Lalu

49 commenti per Saldi invernali 2016: cosa comprerei..se non avessi già fatto!

  1. Io sono stata abbastanza razionale, cercando di concentrarmi su ciò che mi serviva davvero, e ne sono uscita fuori con le ossa tutte in ordine. Ma ammetto di aver ceduto su una borsa di Furla: non rientrava nelle priorità ma era troppo bella per essere lasciata: piccola, a tracolla, bordeaux. Ho ceduto, ma non è la fine del mondo!
    Un abbraccio!
    LuluCuomo

  2. Ahahaha io sono pessima in quanto a shopping sotto i saldi (sopratutto per quanto riguarda il make-up)! Quest’anno però sono stata bravissima, mi sono barricata in casa e non intendo metter piede in un negozio fino a febbraio XD!
    (ecco, magari un giro sullo store online di sephora….)

  3. Sinceramente penso che se i saldi venissero fatti prima di Natale i negozianti guadagnerebbero il doppio! Con me di sicuro, almeno!:)

    Comunque io amo i saldi ma odio la gente! Spero sempre in qualche occasionissima online, anche se poi puntualmente sono titubante all’idea spendere troppo per cose che non posso vedere e toccare con mano!

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.