Hand Made

DESIGN E PLACCHE HANDMADE

19 Febbraio 2015

Succede che ultimamente c’ ho la fissa vintage!!
Sono sempre stata un pò old stile nella testa, ma ultimamente trovo davvero esilarante la scelta di capi retrò, inizio a sviluppare la malattia (o forse ce l’ ho sempre avuta) di buttare l’ occhio verso i mercatini dell’ usato, o di scovare artigiane che comunque sono ispirate da mode passate!

Ma vi chiedete mai, se anche noi, donne del 2015, saremo un esempio di stile per le giovani del domani, o ci sarà un salto, e si continuerà a fare riferimento solo a quello che indossavano a ritroso dagli anni ’80?

Domandone, ma preparerò un post ad hoc su questo, la questione è arzigogolata e non si può risolvere così miserrimaménte.

Comunque stavo cercando una sedia vintage da sistemare nel mio angolo- cultura, anche se ultimamente è diventato angolo scrittoio-scarabocchio-gioco della peste, ma voglio essere fiduciosa e credere che non rovinerà i miei propositi vintage.
Litti Creations si diverte a dare nuova vita a vecchie sedie, dipinte a mano, guardate un pò:

Parlando con Lei e curiosando sul suo blog,scopro poi, quanto, una semplice placca, può diventare un elemento di arredo. Lo ammetto, non la pensavo così quando mio marito le ha montate, quelle grigie della Ticino.

Litti le rende uniche, colorate e ogni buona padrona di casa potrà trovare quella che più si confà al proprio stile. (Recensione degna di AD CASA)

Io trovo che questa per la cameretta del nano sarebbe perfetta!
(Ci provo.. poco, poco mi diventa un intellettuale?!!)
Ovviamente non mancano i personaggi dei cartoni, quelli che piacciono davvero ai bimbi e pure al mio! E che ne pensate di queste placche meta-quadri? Ce ne è per tutti i gusti, per le amanti dell’ animalier poi..grrrr

Tutte le info le potete trovare sulla pagina FB
https://www.facebook.com/litti.creations e sul suo blog.
E Voi quale placca scegliereste?

Lalu

Tutte le foto rubate gentilmente dal blog
https://litticreations.files.wordpress.com
e da http://nylash.style.it/2012/01/17/kitty-il-vintage-e-il-mercato-notturno/#?refresh_ce

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.