Raccontare una storia, tessendo fili e scegliendo colori. Mochila, in spagnolo vuol dire “sacca”, la [continua…]
Quando ero piccola io a Carnevale mi vestivo da zingara. Si lo so, sono stata [continua…]
“Ci tengo a sfoggiare questo orologio. Lo tiro fuori in continuazione, è un orologio da [continua…]
Appena in tempo per salutarti, 2015. Penso alla scritta luminosa in piazza al mio paese, chissà [continua…]
E così stasera arriva Babbo Natale? Tanto parlare, che il tempo beffardo, come al solito [continua…]
Io mi risposerei. (secondo filone del più intenso e territoriale Risposerei me in Molise!). Ah [continua…]
Che meraviglia sarebbe se ogni notte sparisse un pensiero, una paura diversa. Se la notte [continua…]
Sono una latitante! Avete ragione voi, amiche blogger, fatto come si deve, questo, è un [continua…]
Ieri passeggiavo. Io quando passeggio osservo le persone. Lo so sembrerà maleducato, ma mi piace [continua…]
Ebbene si ci siamo portati a casa gli avanzi dal ristorante e la scusa ce [continua…]




